circ. n.681

Lectio brevis di giovedì 16/2/2023 (giovedì grasso) e di martedì 21/3/2023 (Carnevale) – ERRATA CORRIGE

Oggetto: 681 – ISTITUTO – GENITORI - lectio brevis di giovedì 16/2/2023 (giovedì grasso) e di martedì 21/3/2023 (Carnevale) – ERRATA CORRIGE

da IC De Sanctis

Dirigente Scolastico

Durante il periodo di Carnevale l’Istituto De Sanctis osserva due giorni di lectio brevis, in cui cioè le lezioni pomeridiane non hanno luogo; le due lectio brevis si realizzeranno in modo differenziato plesso per plesso; per ben procedere, per facilitare l’organizzazione dei servizi sussidiari all’offerta formativa (Polizia Urbana, trasporti, mensa…) e per evitare che possibili attività progettuali siano messe in difficoltà, si forniscono le comunicazioni organizzative che seguono: lectio brevis di giovedì 16/2/2023 (giovedì grasso) e di martedì 21/2/2023 (carnevale); in pratica:
– Il plesso Rodari: terminerà le lezioni alle 13.15 senza mensa, quindi regolarmente;
– Il plesso Truzzi: le lezioni termineranno alle 13.15 con mensa nelle sezioni D, E ed F;
– I plessi Manzoni e Pascoli: prescuola attivo; le lezioni termineranno alle 13.40 senza mensa;
– Il plesso De Sanctis: le lezioni termineranno alle 14.10; il post-scuola e la relativa mensa non avranno luogo.